La community per guadagnare con gli investimenti immobiliari

La community per guadagnare con gli investimenti immobiliari

Vuoi mettere il turbo ai tuoi investimenti immobiliari?

se hai risposto "sì" questa è la pagina più interessante che leggerai oggi.

Vuoi mettere il turbo ai tuoi investimenti immobiliari?

Se hai risposto "sì" questa è la pagina più interessante che leggerai oggi.

Ciao, sono LORENZO LOSETO, ho concluso più di 200 operazioni durante il mio lavoro di imprenditore edile; la pagina in cui ti trovi ora riguarda la via più esclusiva riguardo la formazione sul mondo degli investimenti immobiliari che curo personalmente.

Ma attenzione… Non si tratta di un corso di formazione, bensì di una consulenza altamente efficace dove avrai pieno accesso in maniera diretta alle mie conoscenze e al mio Staff.

L’ho chiamata “TURBOEDIL”!

É un canale immediato con me per urgenze, dubbi e risposte rapide.

E’ un mezzo che ti permetterà di performare come investitore immobiliare e di cancellare i timori che potresti sentire di avere o che ti bloccano.

E’ un percorso efficace, dalla durata di ben 45 minuti, da fare insieme.

E’ una guida volta a renderti, a percorso ultimato, indipendente e pienamente consapevole del tuo investimento immobiliare.

Ogni sessione sarà integralmente registrata, potrai rivederla ogni volta che ne sentirai il bisogno, ad esempio nel caso in cui qualcosa ti fosse sfuggito o semplicemente per fissare meglio i punti che analizzeremo.

il focus di queste sessioni sarai solo e soltanto tu.

Uno scudo per i tuoi investimenti

Uno scudo per i tuoi investimenti

Si tratta di un boost unico, al termine delle sessioni individuali quello che emerge è che dall’altra parte ci sia un “pieno di benzina” in grado di aprire nuovi orizzonti che spesso non si riescono nemmeno ad immaginare.

Per non perdere neanche un minuto di consulenza, il mio staff ti contatterà per stabilire tutti i punti e i documenti che dovremo analizzare insieme, in modo tale da poter essere efficace già dal primo secondo.

Molto probabilmente sei un libero professionista, un imprenditore, un insegnante, un avvocato, che sta passando dal “volerne sapere di più” a “operare attivamente nel settore immobiliare”, o che sta mettendo a segno la sua prima operazione immobiliare.

Forse sei già un investitore immobiliare seriale a tempo pieno, che si trova di fronte a una nuova nuova operazione profittevole, con un alto tasso di rischio, e non riesce a trovare le coperture finanziare adeguate.

Dietro tutta questa voglia di mettersi in gioco, so benissimo che ci sono paure, timori, incertezze, che possono bloccare o peggio far perdere soldi.

Lo capisco e sono contento che tu stia leggendo questa pagina, perché sono in grado di aiutarti.

Prima di essere un investitore, sono stato e sono un costruttore.

Esattamente 8 anni fa, ho deciso di riempire quella che all’epoca consideravo “una sacca vuota” investendo in immobili in disuso o da riqualificare, ristrutturandoli e rivendendoli.

Inutile dirvi che la mia esperienza in ambito di costruzioni mi rendeva questa operazione estremamente facile da attuare.

Inoltre, nel 2012, comprare a sconto era veramente semplice, in quanto come ben sapete, l’IMU e la crisi globale avevano affossato l’economia e il relativo comparto trainante edile italiano. In assenza di liquidità, quasi tutti cercavano di crearla vendendo proprietà sotto prezzo.

Così, in breve tempo, quello che all’inizio era solo un lavoro collaterale, è diventato in maniera repentina il mio main business.

Io per primo sottovalutavo tanti vantaggi che il trading immobiliare vantava rispetto al business delle nuove costruzioni.

Per esempio, quando fai un investimento nel trading immobiliare, compri qualcosa di tangibile (un fabbricato, un appartamento, una vecchia scuola); quando compri un terreno edificabile, su cui verrà una nuova costruzione, il terreno rimane tale fin quando non costruisci. 

Non rari sono stati i casi di cambiamenti di PRG (PIANO REGOLATORE GENERALE) o di uffici tecnici comunali che una volta alzato “il rustico” (struttura in cemento armato), hanno bloccato i lavori per errori riconducibili a loro stessi per errata concessione del permesso di costruire,con drammatiche ripercussioni per la vita dell’imprenditore, dei suoi dipendenti e dei suoi cari.

Tra l’altro, in un’operazione di trading, quando vendi, non lo fai “sulla carta” -come si dice in gergo- ma potresti far entrare il tuo potenziale acquirente direttamente sul posto che devi riqualificare e ristrutturare.

Se per esempio è un palazzo che hai comprato fronte mare, anche se ancora completamente da ristrutturare, quando il tuo futuro acquirente salirà a vedere dove verrà predisposto il suo alloggio promesso in vendita, potrà già ammirare la splendida vista panoramica che gli si presenta, impossibile da immaginare concretamente su un terreno o su una fredda planimetria.

Questo ti farà vendere velocemente e a un maggior prezzo.

Attenzione: Questi esempi che ti ho fatto, non sono casuali, fanno riferimento a degli episodi spiacevoli ma anche altamente soddisfacenti della mia carriera di imprenditore, di costruttore e di trader immobilare.

Sono conscio che molti di voi si stanno avvicinando a questo fantastico mondo, e che utilizzandolo come secondo o terzo lavoro, pian piano diventano investitori a tempo pieno.

Passano “dall’arrotondare” a diventare investitori di professione.

La verità è che questi cambiamenti non avvengono MAI dall’oggi al domani.

Servono mesi, talvolta anni, e tanto, tanto lavoro.

È molto probabile che sia OGGI l’operazione su cui vuoi avere un riscontro.

So che uno dei tuoi dubbi fondamentali è sapere se hai fatto bene i calcoli, e se riuscirai a vendere l’immobile guadagnandoci.

Non ti leggo in mente,semplicemente è una domanda che tutti i trader immobiliari non professionisti si pongono.

Quindi, a chi puoi chiedere aiuto? 

All’agente immobiliare che ti dirà sempre che si può fare ma che non ha le competenze tecniche per dirti come, esattamente?

Al tuo geometra? Al tuo architetto? Sanno quanto può variare il prezzo di rivendita del tuo appartamento rispetto a un comparabile, quando c’è un solo bagno per di più avente accesso solo dalla camera da letto?

Al tuo commercialista? Ne dubito… perchè siamo veramente in pochi in Italia ad aver portato a termine una campagna di crowdfunding immobiliare con successo.

A qualche guru online? Li senti spesso parlare di immobili dietro scrivanie o “palchi”, ma in cantiere, li avete mai visti? 

Se sei fortunato potresti chiederlo a un amico che ha la mia stessa esperienza… Ma come ti ripeto, SE sei fortunato, e non tutti hanno questa possibilità.

Se mi conosci, se hai guardato qualche mio video, sai che sono una persona abbastanza concreta, per questo posso dirti: il “TURBOEDIL” è un potersi confrontare con chi è più esperto di te, è un acceleratore per i tuoi investimenti ma soprattutto è UNO SCUDO PER I TUOI ERRORI.

4 turboedil per 4 esigenze diverse

4 turboedil per 4 esigenze diverse

Immagina di avere un filo diretto con me, con il mio team e con altre menti brillanti del mondo immobiliare…

Ti sarà sicuramente capitato, qualche volta, di avere un problema e di pensare “se solo potessi chiedere consiglio a qualcuno più esperto di me…

Questo è esattamente quello per cui serve il “TURBOEDIL” che dà consulenza su 4 argomenti molto specifici:

  1. Come fare la mia prima operazione di trading immobiliare
  2. Come trovare la liquidità con il crowdfunding immobiliare
  3. Come frazionare un immobile In più appartamenti
  4. Come guadagnare cambiando la destinazione urbanistica di un locale commerciale o ufficio in una ad uso abitativo.

Per fare tutto questo in maniera eccelsa, ho bisogno di cucirti addosso un vestito “su misura”.

Il target sarà la massima rivendibilità del TUO progetto evitando errori o immobilizzazioni di denaro, creando liquidità per i tuoi investimenti.

Se sei timoroso riguardo un’operazione, forse hai bisogno solo di una spinta in più, o forse Ti sei accorto di qualcosa che ti lascia perplesso. Il TURBOEDIL serve a questo: a toglierti proprio quel timore.

45 Minuti di totale attenzione

45 Minuti di totale attenzione

Faccio veramente difficoltà a definire il valore di questo benefit che otterrai con il TURBOEDIL.

Parliamo infatti del mio supporto personale e specifico per le tue esigenze.

Durante il TURBOEDIL anche una sola mia idea, precisazione, consiglio o suggerimento possono valere 10 o 100 volte il prezzo pagato, perché, come ben saprai, sbagliare qualcosa durante un’operazione immobiliare può costare un caro prezzo. 

Ti faccio degli esempi:

  • Stai facendo una cessione di preliminare, inoltre hai iniziato già i lavori di ristrutturazione, ma il venditore, nonostante ci sia un compresso regolarmente sottoscritto e trascritto, rifiuta di rogitare l’immobile, come ne esci ? Con una causa che dura 10 anni ? E con i soldi che hai immobilizzato, come ti comporti ?                               
  • Stai frazionando un immobile e vuoi rendere disponibile il gas per tutte le nuove unità del frazionamento. Il condominio però ti nega il passaggio di una nuova conduttura sulla facciata esterna. Come ne esci? Rinunci all’operazione?                                                             
  • Hai comprato un immobile che risulta accatastato come appartamento A/3, ma poi il tuo tecnico, andando ad indagare sul PdC originario (PERMESSO DI COSTRUIRE), ha notato che lo stesso volume risulta approvato come C/2 ossia vano tecnico, e non ha trovato variazioni approvate che giustifichino il cambiamento;  tu d’altra parte hai già firmato il compromesso, hai pagato gli intermediari immobiliari (che non vanno in Comune a fare questo genere di verifiche). Con chi te la prendi?

Parliamoci francamente: se ti capitassero queste situazioni, o se peggio, tu le stessi vivendo in questo momento, sappi che uscirne non sarà indolore, e che io a questo punto potrei solo aiutarti a ridurre le perdite.

Invece, il TURBOEDIL serve per l’esatto contrario: evitare investimenti in cui non saresti mai dovuto entrare. 

Una delle regole nel gioco degli investimenti immobiliari è saper passare la mano. 

Si vince non innamorandosi degli immobili ma dei numeri e delle evidenze. Si vince osservando un’operazione non con gli occhi del tuo intermediario, né dei tuoi tecnici, nè delle imprese a cui affiderai i lavori di ristrutturazione, quantomeno dei tuoi, ma di chi comprerà il tuo immobile una volta riqualificato.

Tienilo ben a mente, questo consiglio vale il 50% di un’operazione a buon fine.

Ci sono state persone che hanno fatto consulenza, convinte di voler fare una cosa, ma poi hanno cambiato idea dopo una sola chiacchierata con me.

Altre hanno perfezionato le loro competenze, passando da “passione” a “professione”.

Oggi, molti di questi sono diventati investitori immobiliari  seriali di professione, a cui metto con orgoglio a disposizione capitali miei e di terzi, per gli investimenti da loro presentati.

Tuttavia, come me, hanno imparato a formarsi ogni giorno, hanno trovato i giusti allenatori e degli ottimi compagni di squadra. 

Ricordati: potrai anche ricevere l’assist perfetto, alla fine sarai sempre tu a dover centrare la rete, e senza il giusto allenamento si rischia di sbagliare anche a porta vuota.

Inoltre entrerai a far parte della mia community privata, dove investitori e aspiranti investitori si scambiano consigli ed esperienze, creando match di capitali.

Turbo N°1

la tua prima operazione
di Trading Immobiliare

Turbo N°1

la tua prima operazione di Trading Immobiliare

In giro ci sono molti “Guru” che parlano di come guadagnare attraverso il trading immobiliare; immagino che tu sia sommerso da informazioni, materiali, corsi, webinar e tanto altro…E sono altrettanto convinto che stai avendo un’enorme difficoltà ad applicare concretamente (ma soprattutto con successo) quello che questi “fantomatici personaggi” ti hanno insegnato, a suon di corsi da migliaia di Euro.

Avendo concluso più di 200 operazioni in tutta Italia, e vivendo quotidianamente i cantieri in prima persona, devo purtroppo dirti che il 90% di quello che stai imparando è qualcosa che NON FUNZIONA PIÙ o è difficile da applicare.

Capisco la tua frustrazione: tutti guadagnano col trading immobiliare, e tu no

Purtroppo, tutti insegnano le classiche tecniche di trading (cessione del preliminare, acquisti con saldo e stralcio, proposte a sconto del 30%, caparre confirmatorie con scadenza mensile ecc.), ma nessuno ti ha mai dato un preciso modello operativo da seguire nella zona in cui vuoi operare. 

Senza di questo, sarà impossibile per te diventare un investitore immobiliare seriale, ma l’investimento si appoggerà sulla fortuna del momento o su basi che alla lunga (ma anche in brevissimo tempo), potrebbero crearti un disastro economico.

 

  • A Milano, per esempio, è impossibile oggi acquistare immobili a sconto serialmente, in quanto è un mercato che dal 2015 ad oggi fa registrare un incremento dei prezzi a doppia cifra, e nessuno dei proprietari di immobili è disposto a mangiare più la foglia. Come applicherai in questo caso la famosa tecnica della proposta a sconto?
  • A Foggia, un immobile di nuova costruzione costa meno di 1.800 €/mq, mentre con non meno di 1.300 €/mq puoi comprare immobili da ristrutturare nelle zone più liquide. Sei sicuro che possa essere conveniente fare trading in questo tipo di zona?

Non vorrei scendere nel banale, nel parlarti delle tecniche in cui si comprano gli immobili senza soldi. Hai presente la favola di Pulcinella? Era più reale…

Parleremo, invece, di tutti i canali di finanziamento possibili, di come raccogliere attraverso il crowdfunding immobiliare, e laddove si presentasse un’opportunità interessante, di metterti a disposizione i capitali da me gestiti.

Il TURBOEDIL in questo caso ti servirà a sviluppare con me una strategia d’investimenti immobiliari seriali nelle zone in cui intenderai operare, frutto di una profonda analisi che ci permetterà di capire il taglio preciso di investimento più profittevole a cui mettere il “turbo”.

Turbo N°2

Frazionamenti immobiliari

Turbo N°2

Frazionamenti immobiliari

I frazionamenti immobiliari, in questo periodo, in Italia, sono tra le tecniche piú profittevoli per aumentare il valore degli immobili e conseguentemente il guadagno dell’investitore immobiliare.

Al giorno d’oggi, in Italia, il frazionamento immobiliare è tra le tecniche più profittevoli per aumentare il valore degli immobili, e conseguentemente il guadagno dell’investitore. 

Le esigenze abitative odierne sono cambiate rispetto a qualche anno fa, il panorama italiano offre tantissimi immobili con metrature superiori a 150mq, che corrispondevano alle esigenze immobiliari delle vecchie generazioni

Questi stessi immobili oggi si possono frazionare in unità più piccole, adatte alle esigenze abitative del nostro tempo.

Per esempio, un pentavani si può trasformare benissimo in un bilocale e in un trilocale. Questa trasformazione permette di accrescere di molto il valore dell’immobile anche del 100% rispetto al prezzo d’acquisto. 

Tuttavia, non é tutto oro ciò che luccica

Anche per questo tipo di operazione di trading immobiliare esistono vari livelli di difficoltà, come per esempio: il frazionamento degli impianti termici, il permesso condominiale di implementazione delle tubature del gas, il diniego da parte dei condomini di aperture di nuove porte d’accesso, ad arrivare all’analisi della monetizzazione degli standard a parcheggio, o l’analisi dell’effettiva rivendibilitá delle nuove unità abitative createsi.

Turbo N°3

Cambi di destinazione
d'uso

Turbo N°3

Cambi di destinazione d'uso

È una delle tecniche più performanti nel campo del trading immobiliare, attraverso cui riusciamo a trasformare un locale commerciale o un ufficio in un appartamento adibito all’uso residenziale.

Ma se stai pensando che sia una semplice tecnica con cui di solito si fa una classica operazione di ristrutturazione e rivendita, ti stai sbagliando di grosso.

Dietro a questa tecnica così remunerativa, ci sono tantissime insidie: dal calcolo degli oneri comunali alla creazione degli impianti che di solito mancano all’interno di queste tipologie, dal pieno rispetto dei coefficienti aereo-illuminanti all’impossibilità dello statuto condominiale di poter effettuare il cambio, fino all’effettiva efficacia della rivendibilità.

Con questo, non voglio spaventarti, ma dopo aver fatto più di 100 cambi di destinazione d’uso nella mia esperienza lavorativa, conosco dettagli che oggi possono fare la differenza, soprattutto nella fase di rivendita dell’immobile, che alla fine ti porteranno all’effettivo guadagno.

Turbo N°4

La tua prima raccolta di
crowdfunding Immobiliare

Turbo N°4

la tua prima raccolta di Crowdfunding immobiliare

Abbiamo una grande opportunità oggi: quella di avere a disposizione migliaia di investitori molto attenti agli investimenti del mercato immobiliare.

Capita spesso a noi imprenditori di trovarci davanti a un’esigenza di liquidità (calcolata o inaspettata), e i vecchi canali di finanziamento (amici, famiglia, banche…) possono non essere sufficienti.

Il crowdfunding immobiliare è la svolta finanziaria che moltissimi di noi stavano aspettando nel nostro lavoro: ci permette di ottenere liquidità velocemente a supporto dei nostri progetti immobiliari. Questo è un fattore determinante, se operiamo in leva e non vogliamo perdere una profittevole occasione, solo perché “siamo impegnati” nella conclusione di uno o più progetti che ci bloccano a livello finanziario.

Sono stato il primo imprenditore edile in 5 regioni a concludere raccolte di crowdfunding per i miei progetti immobiliari in Italia; da allora ho stretto rapporti con le più importanti piattaforme europee di crowdfunding a supporto del mio mastermind con cui agevolmente riusciamo a trovare liquidità per le persone che seguo da vicino.

È chiaro che il progetto da presentare deve essere serio, efficace e deve rispettare una serie di parametri che per le piattaforme sono imprescindibili; in sintesi, si deve dimostrare che i soldi degli investitori siano garantiti da un progetto ad alto tasso di rivendibilità.

Se hai un progetto per cui stai cercando una liquidità almeno da 100.000 euro, la strada del crowdfunding immobiliare potrebbe essere la direzione giusta per spiccare il volo.

I vantaggi
della mia
consulenza

I vantaggi della mia consulenza

Consulenza
online

Il nostro incontro sarà online, parleremo in videochiamata utilizzando uno schermo condiviso in cui entrambi potremo condividere file, foto o, per esempio, modificare al momento una planimetria.


Percorso personalizzato

Ogni operazione immobiliare segue percorsi abbastanza simili, queste tuttavia presentano variabili molto diverse tra loro che necessitano di una personalizzazione.

Soddisfatto o
Rimborsato

Nel caso non fossi soddisfatto del servizio, dopo la prima ora di consulenza, verrai rimborsato delle ore residue.

Alessandro La Manna

Carmelo Cito

Michele Aventi

Turboedil - Frazionamenti immobiliari

“Sin da subito ho capito che non sarebbe stata una semplice consulenza. Mi ha illustrato tutti i pro e i contro del mio progetto, dandomi perfino qualche consiglio sulla disposizione delle camere. Completamente soddisfatta!”

Turboedil-"La tua prima raccolta di crowdfunding immobiliare."

Sicuramente, Lorenzo è un punto di ispirazione per chi è interessato al mondo degli investimenti immobiliari, o vuole operare nelle costruzioni edili. Ho avuto la possibilità di ricevere sue consulenze, molto chiare, sintetiche e pratiche! Oltre alle competenze tecniche, spiega anche la giusta mentalità da adottare per lo sviluppo e la crescita nel settore.

Turboedil-"La tua prima raccolta di crowdfunding immobiliare."
Turboedil - "La tua prima operazione di trading immoibliare."

Semplice, diretto e disponibile all’ascolto. È superprofessionale, lo consiglio!”

Turboedil-"La tua prima raccolta di crowdfunding immobiliare."

“Ho avuto le risposte che cercavo. Spero di avere Lorenzo fra gli investitori della mia prima campagna.”

Turboedil-"La tua prima raccolta di crowdfunding immobiliare."

Le basi
del mio metodo

Le basi del mio metodo

Obiettivi chiari.

Insieme al mio staff individueremo i punti cruciali del tuo progetto, dalla pura idea alla concreta realizzazione, in un percorso di analisi approfondita di tutti i parametri, variabili e non, mirati all’ottimizzazione del tuo investimento.

Esperienza sul campo.

Se oggi utilizzo le parole per monetizzare le mie azioni, è solo merito della mia precedente esperienza da imprenditore di “fatti” concreti.

Il mio primo cantiere? Avevo 14 anni. “Lavoravo” con mio padre, per il complesso “I Giardini d’Oriente” a Bari.

(Cercalo pure su Google, se ti interessa, è un meraviglioso complesso di 52 ville a schiera)

Risultati.

Nello sport, pareggiare o perdere una partita ci permette comunque di vincere un campionato, 

Ma quando ci troviamo di fronte ad un operazione di trading o di crowdfunding immobiliare, l’unica opzione che esiste è VINCERE, perchè saremo di fronte a una partita “ad eliminazione diretta”, e perderla significherebbe perdere soldi. 

Datti un occhiata alla mia gallery dove sono presenti alcune delle mie operazioni che ho concluso con successo.

Efficacia.

Il tempo è la nostra moneta di scambio più potente, soprattutto se è tempo di “qualità”.

Prima del nostro incontro, il mio staff ti farà una serie di domande per capire bene gli argomenti da trattare, così da farci trovare preparati per essere subito presenti sull’argomento, già dal primo minuto.

Abbiamo parlato dei PRO, ma quali sono i CONTRO?

Ho messo a disposizione solo 4 slot a settimana al momento, perché il mio tempo è occupato dal mio lavoro in ufficio, tra carte da firmare e trattative da concludere, e in cantiere con i miei operai, per vedere come vengono sviluppati i miei progetti.

Se ti sei ritrovato in quello che hai letto, ti consiglio di approfittarne subito!

Con piacere, sotto suggerimento del mio team, ho inserito il “soddisfatto o rimborsato”, per una tua sicurezza e per la massima trasparenza.

Ecco quindi quello che otterrai dal TURBOEDIL:

  • Il mio supporto personale per 45 minuti altamente formativi
  • Accesso alla community privata di CaseDigitali
  • La registrazione della nostra video-consulenza
  • Accesso al mio team, un network di professionisti in grado di darti supporto in ogni area relativa al mondo degli investimenti immobiliari
  • Possibilità di subentrare come investitore di capitali nel tuo progetto
 

A PRESTO, TI AUGURO I MIGLIORI INVESTIMENTI IMMOBILIARI POSSIBILI!

Powered By