Si tratta di un boost unico, al termine delle sessioni individuali quello che emerge è che dall’altra parte ci sia un “pieno di benzina” in grado di aprire nuovi orizzonti che spesso non si riescono nemmeno ad immaginare.
Per non perdere neanche un minuto di consulenza, il mio staff ti contatterà per stabilire tutti i punti e i documenti che dovremo analizzare insieme, in modo tale da poter essere efficace già dal primo secondo.
Molto probabilmente sei un libero professionista, un imprenditore, un insegnante, un avvocato, che sta passando dal “volerne sapere di più” a “operare attivamente nel settore immobiliare”, o che sta mettendo a segno la sua prima operazione immobiliare.
Forse sei già un investitore immobiliare seriale a tempo pieno, che si trova di fronte a una nuova nuova operazione profittevole, con un alto tasso di rischio, e non riesce a trovare le coperture finanziare adeguate.
Dietro tutta questa voglia di mettersi in gioco, so benissimo che ci sono paure, timori, incertezze, che possono bloccare o peggio far perdere soldi.
Lo capisco e sono contento che tu stia leggendo questa pagina, perché sono in grado di aiutarti.
Prima di essere un investitore, sono stato e sono un costruttore.
Esattamente 8 anni fa, ho deciso di riempire quella che all’epoca consideravo “una sacca vuota” investendo in immobili in disuso o da riqualificare, ristrutturandoli e rivendendoli.
Inutile dirvi che la mia esperienza in ambito di costruzioni mi rendeva questa operazione estremamente facile da attuare.
Inoltre, nel 2012, comprare a sconto era veramente semplice, in quanto come ben sapete, l’IMU e la crisi globale avevano affossato l’economia e il relativo comparto trainante edile italiano. In assenza di liquidità, quasi tutti cercavano di crearla vendendo proprietà sotto prezzo.
Così, in breve tempo, quello che all’inizio era solo un lavoro collaterale, è diventato in maniera repentina il mio main business.